I NOSTRI MASSAGGI


La pratica del massaggio ha origini lontanissime, è la più antica forma di terapia fisica utilizzata nel corso dei secoli per decontrarre la muscolatura, alleviare i dolori e allontanare la fatica. Il massaggio può avere finalità terapeutica e finalità estetica, legata cioè al benessere della persona.

La nostra formazione ci permette di offrirvi diverse tipologie di messaggio sia terapeutiche sia estetiche. L’elemento distintivo del nostro centro è però la consulenza che offriamo ad ognuno di voi per non perdere di vista le vostre necessità e per strutturare insieme una terapia idonea alla vostra predisposizione fisica.

Ti presentiamo i nostri massaggi, tu non esitare a contattarci per una consulenza personalizzata e approfondita:

Rilassante

Lo stress è il grande protagonista di questi tempi. I ritmi frenetici, le scadenze e una vita poco equilibrata possono alzare i livelli di stress che danneggiano corpo e psiche e abbassano la qualità della vita. Prova il massaggio rilassante.

Linfodrenante

Il massaggio linfodrenante favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti, favorendo l’eliminazione dei liquidi ristagnanti. Per questo motivo è indicato per favorire il riassorbimento degli edemi, per regolare il sistema neurovegetativo, favorire la cicatrizzazione di ulcere e piaghe nei diabetici. Ma anche da un punto di vista estetico ha una grande valenza per combattere gli inestetismi della cellulite, aiutando il corpo a espellere i liquidi ristagnanti.

Emolinfatico

Se soffri di problemi di circolazione, ritenzione e gonfiore addominale, il massaggio emolinfatico è quello che fa per te. Questo tipo di massaggio agisce anche sugli inestetismi dovuti ad un microcircolo venoso linfatico rallentato. Con questo massaggio andiamo a curare cellulite, cuscinetti o culotte de cheval, i capillari e problemi venosi importanti, come vene varicose e linfedema.

Prova il massaggio linfodrenante:

Hot Stone

Richiamandosi all’antica tradizione Ayurvedica e olistica, i massaggi con le pietre calde, sono quelli che riescono meglio a donare un senso di sollievo sciogliendo la rigidezza muscolare, migliorando la mobilità delle articolazioni e alleviando la tensione della colonna vertebrale. Questo tipo di massaggio, migliora la ritenzione dei liquidi e aiuta a disintossicare l’organismo, leviga e rilassa la pelle. I benefici sono dunque sia fisici che spirituali, essendo un massaggio che influisce positivamente sull’umore.

Decontratturanti

Il massaggio decontratturante, come dice il nome stesso, aiuta a sciogliere le contratture che provocano il dolore alla schiena. È un massaggio che agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari per donare sollievo e sciogliere i nodi.

Specifici in parte del corpo

Gambe, braccia, seno, pancia. I massaggi sono efficaci per il trattamento di specifiche parti del corpo, in base alle vostre necessità. Chiedeteci pure cosa vorreste o di cosa avreste bisogno. Siamo qui per offrirvi prima di tutto una consulenza personalizzata.

Massaggi al viso

Il massaggio al viso, allevia le tensione, distende i tratti, riduce le rughe, insomma, vi rimette al mondo, più belle di prima.